Appuntamenti

Bari/ Culture. Arci del Territoriale a congresso

Si terrà sabato 8 e domenica 9 febbraio a Bari, presso Laboratorio urbano “OFFICINA DEGLI ESORDI”, in Via F. Crispi n. 5, il Congresso 2014 del Comitato Territoriale dell’ARCI di Bari.

Dopo quattro anni, a scadenza naturale, una delle più importanti realtà del terzo settore barese, per storia e per numero di soci rinnova le sue cariche di governo e i suoi organismi dirigenti.

I lavori si apriranno alle ore 14.00 di sabato e si concluderanno la sera del giorno dopo con l’elezione di direttivo e presidente.

Il Congresso è stato immaginato come un momento aperto al territorio.

Tra gli eventi, sabato 8 febbraio alle 17.30 è previsto un dibattito/confronto con i tre candidati sindaci alle primarie del centrosinistra di Bari: Antonio Decaro, Giacomo Olivieri ed Elio Sannicandro.

ARCI Bari, è un’associazione di promozione sociale tra le più attive nel sistema del terzo settore e del volontariato. Nelle province di Bari e Bat conta oggi 40 circoli e oltre seimila soci. Tra le sue numerose attività l’ARCI di Bari si occupa di integrazione e orientamento sociale, pari opportunità, diritti culturali e politiche per la legalità.

Soggetto storico della sinistra, ARCI (Associazione Ricreativa Culturale Italiana) si riconosce nei valori della Resistenza, della Costituzione Italiana e richiama nel suo statuto la dichiarazione Universale dei diritti dell’Uomo.

Informazioni su Redazione

Comunicazione

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Lascia un commento

Statistiche del Blog

  • 37.419 hits

La tua email per una notifica

Unisciti a 4.843 altri iscritti

Archivi

Naviga il blog sul tuo cellulare

Seguimi su Libero Mobile

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7 marzo 2001. Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Il blog è gestito da Antonio Conte - 70127 Bari